THE WEREWOLVES

Full Version: CHI SIAMO E COME PENSIAMO
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Il gruppo volo tattico virtuale "Werewolves", nasce nel Settembre del 2015. E' quindi una comunità virtuale recentissima ma che si affaccia sul panorama nazionale del volo militare simulato, con grande esperienza e qualità. I suoi quattro membri fondatori (Gambo, Hammer, Khamul e Mix), infatti, hanno alle loro spalle anni di esperienza simulativa su differenti piattaforme e hanno operato proficuamente in diversi altri gruppi volo, accrescendo costantemente il loro bagaglio tecnico e umano.
La loro attività di volo è varia, sia in ambito civile, che militare: dal primo Falcon a DCSW, passando per Lock On, FSX, IL-2 e X-plane. La loro passione per tutto quello che è il volo, sia in reale che simulato e gli anni di esperienza maturati con questo hobby, hanno portato alla decisione di dare vita a questo nuovo gruppo volo.

[Image: odaYIFX.png]

La filosofia del gruppo tattico è qualità e divertimento. L'obiettivo della community è quello di offrire una simulazione virtuale, quanto più vicina possibile alla realtà, nei limiti della conoscenza maturata e del tempo che può essere dedicato a questo hobby.
Il membro ideale è colui che partecipa attivamente a tutte le mansioni operative, con passione, sempre nei limiti del proprio tempo libero, con educazione e nel rispetto di tutti. Il gruppo volo non ha una gerarchia militare ma una struttura semplice ed efficiente, dove tutti i membri hanno un ruolo attivo nella crescita della comunità.
Il programma addestrativo è studiato, sia per coloro che si avvicinano per la prima volta al mondo dei simulatori militari, sia per coloro che vogliono migliorarsi nella tattica di combattimento. Attualmente il gruppo volo tattico, adotta il simulatore militare DCSW. Il modulo per cui è attivo l’addestramento completo al momento è: DCSW A-10C;


Se ti piace la filosofia del gruppo e hai voglia di entrare in un gruppo volo virtuale e cimentarti con un programma addestrativo davvero di qualità, allora i Werewolves fanno per te. Se hai più di 18 anni e vuoi iniziare una nuova avventura coi “Lupi Mannari”, iscriviti ora!